venerdì 26 giugno 2009

Se son pesci...

Voi di sicuro non ci crederete,
ma io ho visto coi miei occhi i due pesciolini qui a fianco che amoreggiavano.
Si sbaciucchiavano agitando allegramente la coda e ruotavano tutti contenti intorno al loro bacio.
E poi ho visto il bianco che cercava di farsi quello nero (o era quello nero che cercava di farsi il bianco, chè i pesci scopano come gli umani, faccia a faccia, (o fianco a fianco?) e non si capisce qual'è il maschio e quale è la femmina e il pistolino non ho visto da dove usciva e dove entrava, anzi si può dire che non l'ho visto proprio per niente tant'è piccolo)
Poi però mentre li guardavo che non ci volevo credere, si sono accorti che li stavo guardando e hanno smesso, e si sono messi a fare tutti gl'indifferenti, uno di qua, uno di là.
Io ora faccio così, ogni tanto mentre navigo in giro nella rete, quando meno se lo aspettano, pah!,
piombo su di loro all'improvviso, per vedere di beccarli di nuovo appiccicati, così ci faccio una frizzata e ve la mostro, ma quelli si sono fatti furbi subito e fanno finta che neanche si conoscono.
Ma tanto lo so che non ci credete e pensate che vi sto dicendo una fesseria grossa grossa, e allora vi dico che poteste provare voi stessi a beccarli e forse voi ci riuscite davvero perchè entrate da un'altra parte e loro magari non se l'aspettano.
Spero solo che non cominciano a riprodursi all'infinito che poi lì dentro non c'è neanche uno squaletto piccolo piccolo che se li mangia
e mi toccherà allargare l'acquario fino a occupare tutta la pagina del blog!