martedì 2 giugno 2009

Essere Grace Stewart

Mi capita sempre più spesso che cose che so, che davo per scontate e per le quali metterei la mano sul fuoco, risultano improvvisamente sbagliate. 
Le certezze implodono come palazzi minati alle fondamenta.
Ogni volta ci resto di cazzo, allibito, sconcertato.
Tanto che ormai ho messo in conto che tutto il mio bagaglio di conoscenza, già povero, possa essere in realtà un bluff.
E non giuro più su nulla.
Mi capita di sentirmi nei confronti della vita come la Kidman nel film The Others.

3 commenti:

Asha Sysley ha detto...

Film che per altro adoro e che fino alla fine detiene il suo mistero.
Esattamente come la vita ...

Vale ha detto...

beh...
in compenso stai imparando tante cose nuove...

:)

Lindalov ha detto...

Porca troia (esclamazione riferita al film con la kidman: mi fa venire un ansia, ma un ansia......)

Datti un pizzicotto.
Se senti male sei tra noi.