venerdì 19 giugno 2009

Salò o le 120 giornate di Sodoma

Insomma praticamente in Italia l'economia, la finanza, la politica, le istituzioni, il governo sono in mano a gente che:
  • si strafà di coca,
  • passa da un bordello ad una festa piena di showgirl, veline, ex partecipanti del grande fratello, e da una festa a un bordello,
  • il cui pensiero dominante è soddisfare i propri istinti animaleschi,
  • che è terrorizzata dall'idea del tempo che passa e dalla vecchiaia,
  • con l'ansia di accumulare soldi e potere senza fine, convinta in questo modo di poter corrompere persino la morte e
  • sbavante per un presidente del governo che festeggia le proprie vittorie elettorali, invece che coi propri elettori, in salotto con decine veline e con un'ape regina-troia sulle ginocchia a cantarle Malafemmina...
Ora non è che io mi scandalizzo, chè sono uomo di mondo anch'io, ma col mio pensiero terra-terra mi chiedo cosa mai può venire di buono da gente simile perchè questa gente per mantenere lo status quo e i propri privilegi deve per forza impoverire il popolo, istupidirlo, lobotizzarlo, rincoglionirlo, impaurirlo, svuotarlo economicamente e moralmente.
Corsivo