lunedì 18 maggio 2009

Sos

Appello
 
A tutti gli esseri extraterrestri stanziati sulla terra per ragioni di studio, di lavoro o di vacanza, o di passaggio dalla stessa per rifornimento o curiosità,
a tutti gli occupanti dei veicoli cosidetti ufo di qualsiasi forma, colore e dimenzione, deltoidi, discoidi, sigariformi o altro parcheggiati o circolanti intorno ai pianeti del sistema solare e ai loro satelliti,
anche a quelli circolanti all'esterno del sistema del sole per i quali una breve puntatina sul pianeta terra non comporti disturbo di alcun genere (tanto so che siete velocissimi e potete sbrigare tutto in pochi secondi), 
per favore, VENITEMI A PRENDERE, vi sto aspettando da un bel pò di tempo, e ora di tempo non me ne rimane più.
Credo che c'è stato uno sbaglio nel programma delle destinazioni sin dall'inizio, mi hanno messo qui, da solo; 
io sono stato paziente, ho accettato il destino e la scelta, ho fatto il possibile per abituarmi a questo stato di cose, ma non c'è verso, io qua sto scoppiando, devo assolutamente ritornare a casa al più presto.
Qui si parla di qualcosa che deve succedere nel 2012 del calendario di questa parte di Terra, Europa, ma siamo ancora nel 2009, io credo proprio di non farcela altri tre anni, sempre ammesso che tra tre anni farete qualcosa. Vi scongiuro, ve lo chiedo in ginocchio come si fa qui quando si deve pregare qualcuno, confido sulla vostra sensibilità, voi sapete cosa significa stare lontani da casa per tanto tempo, pensate a me che sono più di quarant'anni solari che sto qui. Se c'è di mezzo qualche esperimento, qualche prova di coraggio, qualche punizione, almeno ditemelo, voglio capirci qualcosa, voglio avere coscienza, voglio essere partecipe, non potete lasciarmi così nel dubbio, nell'incertezza più totale. Se mi avete mandato per studio, per acquisire informazioni, potete stare sicuri che ne ho di cose da raccontare su questi terrestri, c'ho un sacco di Gb di informazioni, ho appreso tante cose, tante altre non le apprenderò mai, non le capirò neanche a starci secoli qui, quindi è inutile che allunghiamo questa agonia.
Ho bisogno di voi, da solo non posso tornare: se mi avete dato delle mappe prima di partire, non ce l'ho più, le avrò perse, ho dimenticato tutto. Una volta quando avevo vent'anni ci stavo per riuscire ad aprire lo stargate, ne avevo ancora memoria, era estate, stavo vicino al mare di notte e all'improvviso una stella ha cominciato a pulsare, a chiamarmi, doveva essere casa mia, l'ho sentito che era casa mia, ma non ero solo, stavo con degli amici di quaggiù e proprio mentre stavo per entrare nel raggio di luce, quelli mi hanno chiamato, mi hanno distratto e la porta si è chiusa. Credo pure che hanno sospettato qualcosa perchè mi hanno detto che ero strano. Dovevate avvisarmi prima, così mi facevo trovare solo in un posto sicuro. 
Da quella volta ho perso fino l'ultima memoria di casa. Ho perso l'orientamento tra queste stelle e non sono più riuscito a trovare la mia.
Ora non posso che affidarmi a voi. So che siete tanti, di passaggio o permanenti su questo pianeta, vi hanno visto a milioni qui, non siete più un segreto. Tra di voi ci sarà pure qualcuno di casa mia! Perchè non mi viene a togliere di qua? Che ho fatto di male? E se anche non siete dei miei, siamo o no tutti fratelli in questo universo, non dovremmo, solo per essere vivi nello stesso istante, amarci tutti e darci una mano?
Con i mezzi che avete, non vi costa niente riportarmi a casa. 
Io sono qua, in Abruzzo, Italia, Europa, emisfero settentrionale della Terra, il terzo dei pianeti del Sole contando dall'interno. Non posso darvi il nome e l'indirizzo esatti se no mi scoprono o mi ricoverano come pazzo, e vi assicuro che qua non è una bella cosa. Per voi deve essere uno scherzo rintracciarmi tramite l'IP, sono sicuro che siete degli hacker fenomenali.
Vi ho lasciato un segnale in giardino, un crope circle fatto con i sassi come quello che avete lasciato voi a  Avebury Trusloe, Wiltshire, il 30 luglio del 1996. Non ho potuto farlo sul tetto perchè dal giorno del terremoto il terrazzo è inagibile. Ma dovrebbe vedersi bene lo stesso, dall'alto. 
VI PREGO!
PER FAVORE!
FATE PRESTO!
VI SCONGIURO!
Vi aspetto.


Vi aspetto

3 commenti:

Amore_immaginato ha detto...

Se dovessero risponderti e assecondarti, mentre fate rotta verso casa, convincili a fare una piccola deviazione verso Torino... te ne sarei grata!

Vale ha detto...

no... dai... non fare così...

sono sicura che puoi tornare anche da solo, devi solo riscoprire la tua strada...

Lindalov ha detto...

Ricordati che quella sera in spiaggia t'eri calato un acido, fratello.

:-)

Dai però, non dire così!
se proprio non ce la fai, fatti prescrivere delle pillole aliene che tolgano l'ansia terrestre e ti diano un pò di pace da ufo.
Non c'é niente di male...

Ti abbraccio