venerdì 16 ottobre 2009

Chiedo scusa!

Chiedo scusa: l'ultimo post, quello di Berlusconi, la Melker e Trieste, era un bluff, un divertimento innocente e stupido senza alcun fine particolare se non quello del divertimento appunto.
La storia di me bambino che medito un'estate intera sulla storia dell'uovo e la gallina, di mia madre che mi porta dal medico e di me che ancora ci medito è inventata di sana pianta.
E vorrei anche vedere! Ma ve l'immaginate? Io non ci riesco!
Chiedo scusa (e mi inginocchio: sono pentito) a chi ingenuamente c'è cascato (la Chica e la Linda): perdono, perdono, perdono, non volevo prendervi in giro.
Nello stesso tempo sono però un pò frastornato che abbiate potuto credere vera la storia, e veri tutti quei commenti: che idea vi siete fatte di me, di un esaurito senza speranze? (che poi forse avete pure ragione).
Naturalmente i commenti sono anch'essi TUTTI inventati (tranne dueotre), li ho scritti tutti io con nomi diversi e qui devo chiedere scusa a Elena del blog gnam gnam per aver utilizzato il suo link, non la conosco, ho trovato il link per caso e l'ho inserito con il nome Zingara Dolce per rendere la cosa più credibile. Gli altri link utilizzati portano a siti diciamo così istituzionali, quindi non se ne accorgerà nessuno.
Concludo con una cosa a cui tengo: finora ho sempre raccontato il vero, non ho mai falsato nulla (semmai ho taciuto qualche verità) e ho intenzione di continuare in quel modo, lo dicevo perchè non vorrei che mi capitasse come quello che gridava "al lupo, al lupo!".
(E ora torniamo ad un numero di commenti compreso tra lo zero e tre)

7 commenti:

GoDoG ha detto...

Te le canti e te le suoni quindi?

comunque complimenti! hai fatto capire a tutti come è facile distorcere la realtà... come creare un finto caso...perdipiù su una cazzata colossale come quella dell'uovo!!! :-)

Chica ha detto...

..diciamo che dopo i 6-7 commenti perdipiù non riconducibili a nessun blog, sia l'uovo che la gallina puzzavano di bruciato...

..diciamo che non trovo assurda la storia del bambino, perchè i bambini fanno cose incredibili, anche meditare su una storiella simile...

..diciamo che per quanto attiene alla distorsione della realtà ho vissuto personalmente cose peggiori - e più gravi- come parlare per due anni con una ragazza praticamente "inesistente"..

..diciamo anche che la mia "ingenuità" è ormai un fatto conclamato del quale ho preso consapevolezza al punto tale che non me la sento di buttare la croce su nessuno se io, e io soltanto, sono un'emerita testa di cazzo...

myheart ha detto...

anch'io, Chica, tendo a credere a tutto quello che mi si racconta, a meno che non sia qualcosa di veramente assurdo, anche perchè trovo assurdo che qualcuno si vanti di qualcosa che non ha fatto. invece scopro poi che succede spesso.
L'ingenuità io non la ritengo una "cosa" negativa o condannabile. Al contrario!
Non vedo perchè dovresti essere "un'emerita testa di cazzo".
Ti chiedo di nuovo scusa per lo scherzetto e spero mi perdonerai.
ti abbraccio

myheart ha detto...

@ GoDoG
in effetti me la sono suonata e cantata da solo, come un perfetto imbecille.
Ma non volevo prendere in giro nè dimostrare alcunchè. Mi è venuta quest'idea balorda dopo il post sull'automobilista col cappello e dopo la delusione per gli zero commenti al post di Berlusconi e la farfalletta che ingenuamente credevo interessante. Mi sono solo divertito (aggiungo: come uno scemo)a inventare i commentatori e i loro nomi. E non sono stato neanche tanto bravo, chè, come dice la Chica, dopo un pò si sentiva puzza di bruciato.
un saluto

Chica ha detto...

"l'emerita testa di cazzo" rientra in una casista più vasta (della mia vita) e non solo riconducibile a questo episodio...giocoso...
E' peggio mistificare la realtà "vera" che quella "virtuale"..ammesso che ci sia differenza tra le due cose.
Forse se non avessi esagerato con i commenti sarebbe stato più credibile..ad un certo punto ho pensato fossi stato attaccato da un virus che ti produceva nick (oltretutto improponibili!)...tranquillo quindi..non c'è nulla da perdonare...

myheart ha detto...

grazie Chica
mi sento già meglio

Amore_immaginato ha detto...

sei un genio!