sabato 10 luglio 2010

This is the end


Una delle poche certezze della mia vita era che avrei conservato comunque l'integrità mentale.
Davanti a episodi di follia che sempre più spesso si verificano intorno a noi,
o in presenza di amici e conoscenti che all'improvviso scoprivo usciti fuori di testa,
io mi son sempre detto con convinzione che a me non sarebbe mai potuto accadere,
perchè sentivo di possedere della "doti" che mi proteggevano da questa eventualità.
Ho peccato di presunzione, una volta tanto.
Ora sono più che sicuro che sto per impazzire.

2 commenti:

Amore_immaginato ha detto...

è vero...abbiamo in noi la presunzione che sono cose che capiteranno solo agli altri.
Poi, senza neppure sapere come, ci ritroviamo dentro, invischiati in questa rete di amarezza e indeterminazione.
Io non sto ancora impazzendo, almeno non credo, ma so che sono molto molto vicina al buco nero dell'apatia.
E non so cosa sia peggio...

myheart ha detto...

per uno come me che è assolutamente inadatto a vivere questo tipo di vita, in questo tipo di società, con questa tipologia di uomini, la pazzia sarà inevitabile...
l'apatia sarebbe invece una soluzione auspicabile, per me...
essere indifferente a tutto... ci metterei la firma subito

un abbraccio