giovedì 9 aprile 2009

Non ci credo


Non ci credo.
Io non credo a tutto questo sciacallaggio di cui parlano in tv.
Io non credo a tutti questi sciacalli che si aggirano tra le macerie in cerca di un boccone.

"Rubare i vestiti per rivenderli".
Questo ho sentito in tv da gionaliste-veline.
Una balla di vestiti usati costa due soldi.
Avesse detto "Rubare ori per rivenderli" sarebbe stata più credibile.
Ma non aveva il riscontro per dirlo.

Da un servizio  "giornalistico" di mezzogiorno:
Gionalista-velina: "Ci racconti: questa notte avete arrestato diversi ladri"
Carabiniere: "Abbiamo arrestato un latitante che si aggirava tra le macerie". Stop!

Dunque:
Io credo che, come solito, la tv esagera o crea le notizie.
Io credo che i casi di sciacallaggio siano pochissimi e di questi molti siano equivoci.
Io credo che bisogna stare attenti a quello che si sente.

Ragazzi, fate attenzione!

Nessun commento: